martedì 28 settembre 2010

DOPO 1 ANNO DI RECLUSIONE, STECCO CERCA ANCORA ADOZIONE! NAPOLI - ADOTTATO!!






ADOTTATO!!!!!!!!!!!!
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1844816966018



Ecco Stecco .... ecco l'ennesimo pitbull vittima dell'ignoranza e di un'ingiustificata paura collettiva!
Come troppo spesso accade Stecco è stato accalappiato ad ottobre 09 e condotto all'asl ... Qui a Napoli, si sa, le autorità sanitarie non lasciano un pit in strada ... può essere anche il cane più buono della terra ma l'appartenenza ad una razza lo condanna ad una vita di reclusione!
Era denutrito al limite della sopravvivenza ... ma questo non ha impedito che venisse sterilizzato. Quando l'abbiamo visto era un mucchietto di ossa di appena 16 kili e onestamente eravamo certi che non ce l'avrebbe fatta....e invece.... E' bastato nutrirlo e curarlo! E' bastato accudirlo! Anche se è stata la sua immensa energia a fare la maggior parte del lavoro!
Stecco è un combattente nato. E' scritto nel suo dna di pit bull. Non si è arreso ed oggi quasi quasi ci tocca finanche metterlo a dieta!
Sono ormai 9 mesi che attende di poter iniziare una nuova ... Quella vita di cui noi umani lo abbiamo sino ad ora privato, fatta di rispetto, di attenzioni, di considerazione e tenerezza! Stecco è stato etichettato come "Cane da guardia", il cui ruolo è semplicemente incutere terrore. Noi umani lo abbiamo imprigionato in un cliche ed è a causa di questo clichè che oggi Stecco è costretto a vivere in un box di 2 metri per 2, sempre, giorno e notte, a vita!
Sembra che nessuno lo veda ... Quando stava male tutti chiedevano di lui e adesso che si è rimesso, che è sano e forte, sembra che il mondo si sia scordato della sua esistenza!
Ha circa 3 anni .... E i mesi passano in box, solo quasi tutta la settimana!

http://www.youtube.com/watch?v=dMS14bLmQfk


E' castrato, vaccinato e cippato! E' un pit dolcissimo con le persone, pieno di forza, di vitalità, ma come molti cani della sua razza E' INCOMPATIBILE CON I SUOI SIMILI quindi deve essere adottato solo se non ci sono altri animali!
SI AFFIDA PREVI CONTROLLI!
Stecco è a Napoli ma valutiamo adozioni in tutta Italia, puchè serie e verificabili nel tempo.
Per info: Germana 392.1989327 tra le 13 e le 15 o dopo le 19 Francesco 347.8367067

Nessun commento:

Posta un commento