mercoledì 12 gennaio 2011

LEONE, MIX PIT CORSO TENERO CUCCIOLOTTO - BARI



Salve, cerco aiuto per riuscire a dare in adozione Leone, un cucciolo di 6 mesi, meticcio di corso/pitbull, dal manto tigrato, muso nero, di 18.7 kg. L'ho vaccinato e sverminato. Era stato avvistato nel quartiere San Girolamo di Bari con altri due fratellini. Per due settimane abbiamo perso le tracce di tutti e tre; poi e' ricomparso lui, Leone, che probabilmente in quelle due settimane aveva trovato una famiglia; lo penso perché quando l'ho trovato era abbastanza nutrito. L'ho trovato sul lungomare di Bari, che rincorreva dei ragazzi che facevano jogging, disperatamente alla ricerca di considerazione. Ogni tanto capitombolava ma poi si rialzava e riprendeva la sua corsa. E' assai probabile che sia stato abbandonato perché spaventati dalla sua mole. E' un cane molto affettuoso, convive perfettamente con gli altri miei due cani. Molto molto giocherellone ma anche sorprendentemente predisposto all'apprendimento, in una sera e' riuscito ad imparare i comandi 'seduto', 'a terra', 'resta'. A differenza del mio pastore alsaziano che e' un po' testardo e, sebbene legato a me, " fa sempre di testa sua", Leone mi segue dappertutto, senza perdermi mai di vista. Ama molto le coccole e le accetta veramente da tutti. Tutto sommato mi sembra un cane sereno. Mi duole il cuore ma non posso tenerlo per motivi di spazio e tempo: ho due cani ed uno di essi, un meticcio che ho trovato investito e malato di Leishmaniosi, ha ancora bisogno di cure.
La prego di aiutarmi.
Grazie in anticipo ed un caro saluto
Angela Tel. 3288147615

Nessun commento:

Posta un commento