sabato 23 luglio 2011

FABRIZIO Pit Bull maschio a Lamezia Terme (CZ) UN GIGANTE BUONO



12/06/2011: Ciao! Io sono Fabrizio, per gli amici Fabrizzino. Sono un Pitbull di circa 7 anni, ma ho ancora la vivacità e la simpatia di un cucciolo. Sono dolcissimo con tutte le volontarie che si occupano di me, ma amo anche chi non conosco. Sono stato abbandonato 3 o 4 anni fa al rifugio e ci sono ancora oggi :( Non mi piaccciono gli altri cani, dato che ho un carattere molto dominante, quindi sarebbe preferibile che ci fossi solo io in famiglia o magari anche la mia amata Zeuda (nella foto in basso). Amo tantissimo le coccole, sono adatto a qualsiasi tipo di famiglia, ma sarebbe meglio che non ci fossero bambini troppo piccoli perchè nonostante la mia bontà per via della mia stazza potrei fargli del male senza volerlo cercando le coccole. Sono molto ubbidiente e quando esco dal box basta un fischio e rientro dentro. So andare al guinzaglio, ma ci vuole qualcuno di molto forte per tenermi! Mi trovo a Lamezia Terme al "Rifugio Fata". Vengo dato in adozione solo con controlli pre e post affido. Sono anche disposti a portarmi massimo fino a Roma. Nelle zone del Centro-nord Italia vengo mandato con l'aereo.

Per ulteriori info: Francesca 340.5910203 oppure contattare la pagina FB el Rifugio Fata

Nessun commento:

Posta un commento