venerdì 19 agosto 2011

LEONE/DAVIDE - Pit Bull maschio a Sorrento (NA) URGENTE!! STA AVENDO PROBLEMI ALLE ZAMPE XCHE' NN ESCE MAI!


07/09/2010: Leone, ribattezzato Davide, è un bellissimo pitbull maschio di poco più di 5 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre. Da quando era piccolo, abbandonato, si trova rinchiuso a Sorrento in un box di 3 mq dalla quale non esce mai. Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina!! Verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

Contattare: Daniela 348.8533604 - 081.5321133  - mariadaniela17@hotmail.com
Aggiornamento 28/04/11: LEONE E' ANCORA IN QUEL CANILE LAGER! URGENTEEEEEE!!! POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNO CHE LO POSSA PRENDERE ANCHE IN STALLO! LEONE E' STANCO DI STARE RINCHIUSO IN GABBIA. STA AVENDO PROBLEMI ALLE ZAMPE... CHI LO ADOTTA???

Aggiornamento 17/08/2011: Leone, ribattezzato Davide, è un bellissimo pitbull /dogo maschio di poco più di 6 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre. Si trova sulle colline di Sorrento (NA), uscì anche un articolo sul quotidiano su di lui trovato scheletrico in una gabbia, ancora piccolo!! Da quando era piccolo abbandonato si trova rinchiuso in uno sporco e squallido box di 3 mq dalla quale non esce mai. Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè appunto non cammina! Ha un testicolo all'interno per cui verrà castrato a breve e sta bene in salute. Con gli umani è molto buono, ha un dolce carattere. Ma come molti cani della sua razza, non è adatto a stare con altri animali, soprattutto maschi. Sarà ceduto a persone affidabili soltanto seguendo un'attenta procedura di controlli pre e post adozione. Verrà trasportato ovunque con un piccolo contributo spese.

Nessun commento:

Posta un commento