giovedì 10 novembre 2011

ZOIA HA 5 ANNI E I GIORNI CONTATI

Razza: America Staffordshire Terrier
Mantello:fulvo con pezzature bianche
Maschio Castrato- test Filariosi Negativi- vaccinato e con Advantix (anti zanzara)- con Microchip
Età: 5 anni
Nome :Zoia
la ditta x la quale ha fatto la guardia fino ad oggi chiude a fine Settembre e Zoia si trova senza padrone, x favore fate passaparola.
E' in perfette condizioni salvo claudicare con la zampa posteriore six dovuta a frattura ma già calcificata.Il cane è di indole docilissima, ma non va molto d'accordo con gli altri animali.
Abituato a stare all'aperto.

Cane di  razza : America Staffordshire Terier di 5 anni di colore fulvo con pezzature sull'addome di colore bianco, maschio castrato con vaccinazioni effettuate tutti gli anni , negativo alla filariosi , sverminato e somministrato il advaticx tutti gli anni contro zecche e zanzare. Il cane è in perfette condizioni fisiche e molto docile con l'uomo , non và molto d'accordo purtroppo con gli altri animali, provvisto di cip e assicurazione. Cerca nuova sistemazione perchè la ditta che l'ospitava chiude a fine settembre e non avrà più una casa .
Se siete in cerca della compagnia di cane molto docile ed affettuosissimo, contattatemi al numero di telefono 377\4141481 Raffaele

Nessun commento:

Posta un commento