sabato 29 giugno 2013

CIAO TOTE,CI NASCE UN BAMBINO,PER TE NON C'E' PIU' POSTO - FERRARA - TORNATO A CASA!!










DOPO SEI MESI CIRCA DI PENSIONE,I SUOI UMANI SONO TORNATI A PRENDERSELO..A VOLTE LE MAGIE ACCADONO.


Tote è un pitbull di circa 6 anni. Ci è stato ceduto da un privato che, arrivato il figlio, ha deciso di cedere il cane,o..di farlo sopprimere.....così è arrivato da noi,dopo una vita in casa amato e coccolato ora si trova in un box,che per quanto bello possa essere,sempre box è..
Vista questa nuova situazione a lui sconosciuta,Tote si è chiuso,è impaurito,e siamo arrivati alla conclusione che non è un cane che tranquillamente si può inserire in un contesto familiare, ha bisogno di un percorso con la persona che deciderà di amarlo per sempre. E' un cane che ha bisogno di conoscere e prendere confidenza con il suo umano.
Con tote serve tempo, sicuramente la persona che deciderà di stare al suo fianco per sempre non dovrà essere un neofita e dovrà comunque seguire un percorso educativo.
no serragli, catene, solo vita in casa. Non compatibile con altri animali.
Diamogli una speranza.......
tote ti guarda e non sa che fare...se lasciarsi andare o no..è indeciso se fidarsi delle tue mani o no..tote è un cane insicuro ed indifeso..
ha bisogno del SUO umano. Per sempre.
Si trova a Ferrara e verrà affidato già castrato,con obbligo di controlli nel tempo,firma su modulo di adozione,e consigliamo un VALIDISSIMO percorso educativo..l'affidante sarà obbligato a conoscere tote prima di portarlo a casa,dovrà passarci molto tempo,in modo che lui possa fidarsi al 100%..cerchiamo quindi qualcuno in zona,ma siamo pronti a spostarlo nel nord Italia se disposti a questo percorso.
INFO E ADOZIONI:
VALENTINA 3475980777 - valevox83@libero.it
FRANCESCA 3454424420
ALBERTO 3396531669

Nessun commento:

Posta un commento