martedì 23 novembre 2010

Lola - pit bull femmina a Caserta VIVE NASCOSTA NELLA BOSCAGLIA - E' INCINTA! URGE STALLO
















06/07/2010: Diamole una casa e una famiglia!!!!!!!!! Questa è Lola femmina di pit bull di circa 2 anni. Vive nascosta in mezzo alla boscaglia. E' buonissima!!! Si trova a Caserta ma la portiamo ovunque per una buona adozione!!!

Per info: Laura Verona 346.6030801
lauravolontariaperlavita@gmail.com - animalistiverona@gmail.com

27/10/2010: Questa è la mia amica Lola, femmina di pitbull di circa 2 anni. Vive nascosta in mezzo ad una boscaglia e quando arrivo con la pappa si materializza come un fantasma. E' dolcissima anche con i bambini. Si valutano richieste di adozione.

Per info: Vincenzo 393.9262367

Aggiornamento 22/11/2010: Lola con molta probabilità si è accoppiata con il segugio che aveva il collare di ferro che gli stava tagliando il collo e che poi è sparito. Ora è incinta e al massino tra dieci/quindici giorni partorirà! Vive ancora per strada e continuo ad accudirla io, ma stasera ho saputo che se non la tolgo da lì entro domani mattina interverrà l'accalappiacani che sarà inviato dall'ASL e sarà portata in un canile che non è un canile di cui "mi fido"!
Mi serve con urgenza uno stallo o una famiglia che l'adotti perché non so proprio dove sistemarla per sottrarla da questo canile! Nel terreno che detengo in affitto non c'è più spazio perché ci stanno undici cani, compreso Greg che sta ancora in cura, e non saprei come sistemarla! Inoltre il proprietario del terreno mi sta facendo già delle storie, figuriamoci se ci porto Lola che succede! Vi prego di aiutarmi perché sto crollando! Gestisco da solo questo piccolo rifugio e le emergenze sono continue!




Aggiornamento del 23 novembre 2010


Anche se con non poche difficoltà (visto che ho operato da solo) stamattina sono riuscito a sottrarre Lola dalle grinfie dell'accalappiacani e ora sta al sicuro insieme ai miei undici pelosi! Ovviamente la richiesta di aiuto per uno stallo o per un'adozione è sempre valida per i motivi che ho già riportato sopra.
http://www.facebook.com/album.php?aid=44447&id=1626770216




Nessun commento:

Posta un commento