mercoledì 10 aprile 2013

LOREN, ADORABILE EX FATTRICE - MILANO - ADOTTATA!!







ADOTTATA!!!!!!!!!


AGGIORNAMENTO LOREN 12/04: ORMAI LA SITUAZIONE E' FERMA ... TUTTE LE PERSONE CHE SI ERANO INTERESSATE A LEI HANNO ADOTTATO ALTRI CANI O HANNO RINUNCIATO. LOREN SI TROVA A MILANO, IN UNA PENSIONE, DOV'E' FINITA A CAUSA DELLA INCOMPATIBILITA' CON IL CANE DELLE PERSONE CHE VOLEVANO ADOTTARLA. TRA POCO DOVREMO PAGARE IL SECONDO MESE DI PENSIONE ... 130 EURO ... CHE SIA AGGIUNGONO ALLE SPESE SOSTENUTE PER TUTTI GLI ALTRI CANI DI CUI CI OCCUPIAMO. VI PREGHIAMO DI AIUTARCI A CONDIVIDERE. LOREN HA BISOGNO DI UNA CASA.
INFO GERMANA 3921989327- anyslover@libero.it

Loren è una bellissima pitbull di circa 3 anni, docilissima e compatibile coi suoi simili (CON INTEGRAZIONE GRADUALE), usata per riproduzione e poi scaricata in una zona di campagna nell'interland di Napoli, nel pressi di una super strada.
Quando ci è stata segnalata, le persone che l'avevano scorta non si erano accorta che fosse gravida e con un probabile aborto in corso ... Lei, già ampiamente sfruttata per fare cuccioli, come dimostrano le sue mammelle pendenti ... Abbiamo deciso di non farle avere altri cuccioli, di sterilizzarla d'urgenza, perchè di certo non avrebbe retto un altro parto.
Loren è una cagne splendida, nell'aspetto esteriore e nel carattere. Molto quieta, dolcissima. In casa non sporca e non distrugge oggetti. Non disdegna coccole e gioco.
DOPO QUELLO CHE NOI UMANI L'ABBIAMO COSTRETTA A SUBIRE, SAREBBE GIUSTO REGALARLE UNA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA.
Loren si trova a Milano. SI AFFIDA PREVI CONTROLLI (no box, recinti o catene!!)
E' STERILIZZATA E VACCINATA.
Ha una blandissima positività a Leishmaniosi ma al momento non necessita di alcuna cure e non presenta alcuna sintomatologia riferibile alla malattia ... Solo di essere rivalutata tra 6 mesi.
Info: 
Germana 3921989327 anyslover@libero.it 
Francesca 3454424420

Nessun commento:

Posta un commento